Pickering Interfaces amplia la sua gamma di moduli PXI Fault Insertion Switch 2A

40-202-001-pxi-2a-fault-insertion-switch

Pickering Interfaces amplia la sua gamma di moduli PXI Fault Insertion Switch 2A

La nuova interfaccia è stata progettata per simulare condizioni di guasto nelle applicazioni di test avionici e per autoveicoli.

Pickering Interfaces, fornitore leader di modular signal switches ha ampliato la propria gamma di PXI Fault Insertion Switching.

Questi nuovi switches PXI Fault Insertion (modello 40-202) Questi nuovi interruttori di inserzione guasti PXI (modello 40-202), disponibili con 22 o 11 canali di inserimento guasto, sono stati progettati principalmente per simulare condizioni di guasto in applicazioni di test automobilistici e avionici che coinvolgono l’affidabilità test dei safety critical controllers. Sono progettati specificamente per requisiti di segnalazione differenziale, con possibilità di inserire tre diversi tipi di condizioni di guasto tra il dispositivo di prova e l’apparecchiatura in prova: circuito aperto, cortocircuito tra coppie di segnali e cortocircuito nei riguardi di condizioni di guasto applicate dall’utente, come potenza o massa.

Questi nuovi modelli completano l’ampia gamma di PXI Fault Insertion Switches di Pickering, che vengono tipicamente utilizzati nelle applicazioni HILS (Hardware-in-the-Loop Simulation) per la convalida della centralina elettronica (ECU).

Relè in linea con signal paths consentono di simulare condizioni di circuito aperto su ogni lato o su entrambi i lati di una coppia di segnali. I relè tra ogni coppia di canali consentono di cortocircuitare i segnali adiacenti e i relè tra isignal paths e “Fault” connection consentono l’applicazione di condizioni di guasto esterne.

La topologia di commutazione degli interruttori di inserimento dei guasti 40-202 consente di interconnettere i canali di commutazione in modo da poter costruire complessi canali di inserimento dei guasti.

Questi prodotti sono supportati dagli strumenti di test del sistema di commutazione eBIRST di Pickering, che forniscono un modo rapido e semplice per individuare guasti dei relè all’interno dei moduli. Inoltre, il software di signal routing di Pickering, lo Switch Path Manager, può essere utilizzato per semplificare il routing del segnale attraverso sistemi di commutazione complessi.

Le interfacce Pickering dispongono di una garanzia standard di tre anni e un supporto garantito a lungo termine del prodotto.

Pickering Interfaces amplia la sua gamma di moduli PXI Fault Insertion Switch 2A ultima modifica: 2018-05-24T16:03:58+00:00 da Davide Babbini