VBOX Video HD2

VBox-Video-Cameras

VBOX Video HD2

Questo nuovo sistema Racelogic sposta la tecnologia di video data logging ad un livello ulteriore e risulta assai vantaggioso nel mondo del test automobilistico.

Le telecamere doppie registrano video da 1080p fino a sessanta fotogrammi al secondo e l’output è, come ci si aspetta: perfettamente sincronizzata con i dati GPS da 10Hz. La sovrapposizione grafica – anche ad alta definizione – viene prodotta in tempo reale, incorporata all’interno del filmato e completamente personalizzabile dall’utente. Uno dei vantaggi di un’uscita HD 16: 9 è che possono essere visualizzati contemporaneamente più parametri senza ledere negativamente ciò che registrano le telecamere, tutto ciò in modo che il video graficamente migliorato non solo abbia un impatto maggiore, ma fornisce anche una grande quantità di informazioni.

Videocamere VBox

Maggiore potenza di elaborazione significa anche che i 32 canali in entrata CAN sono particolarmente utili per coloro che eseguono la convalida di sistemi complessi di veicoli, in particolare nel mondo ADAS / sviluppo autonomo. Avere questa grande quantità di informazioni disponibili con i video sincronizzati è anche estremamente vantaggioso per il post processing, in quanto è possibile visualizzare un piccolo numero di canali all’interno del filmato stesso, ma registrare molti altri per l’analisi del software successivo.

Per informazioni dettagliate sul prodotto, visitare il sito www.vboxmotorsport.co.uk.

VBOX Video HD2 ultima modifica: 2017-04-21T13:03:26+00:00 da Davide Babbini