Misurazioni analogiche con il nuovo modulo di estensione per SCANFLEX II

sfx_io_x1_web

Misurazioni analogiche con il nuovo modulo di estensione per SCANFLEX II

SFX II IO X1 è il primo modulo di espansione per la piattaforma SCANFLEX II. Aumenta le prestazioni del controller di base con segnali di controllo separati e misure analogiche speciali.

Il modulo è collegato tramite il bus EXT standard ed espande le funzioni del controller attraverso risorse speciali quali:

  • I / O digitali programmabili separatamente per la sincronizzazione con altre unità hardware
  • Diversi canali analogici accoppiati I / O  per test pre- e post-power 
  • Un canale analogico di misurazione ad alta velocità  a 12 bit (ADC)

L’SFX II IO X1 può essere retrofittato come opzione in qualsiasi momento e non richiede l’installazione di software specifico. Può essere collegato tramite cavi standard fino a 2 metri di distanza dal controller di base. Il modulo può così essere utilizzato per integrazioni in sistemi di test con accesso spazialmente distribuito, ad es. nei flying probe tester. Poiché tutte le risorse sono controllate sullo stesso livello di comando all’interno del software della piattaforma SYSTEM CASCON, le interazioni e le funzioni aggiuntive possono essere facilmente implementate nella sequenza di test.

Misurazioni analogiche con il nuovo modulo di estensione per SCANFLEX II ultima modifica: 2018-10-23T11:57:55+00:00 da Davide Babbini